Cronaca dell’Ottavo Anniversario

Sabato 21 Maggio 2005 – L’anno della Credenza II

Quel giorno iniziò come tutti gli altri anni passati con il bel tempo, con la giusta attesa e con l’entusiasmo di una giornata che sarà ricordata dalla presidenza e da tutti i presenti. Come di consuetudine nel primo pomeriggio il Presidente e il V. presidente si recano al ristorante per gli addobbi Moralizzati di vario genere per trasformare la sala adeguata all’evento Morale dell’anno.
Intorno alle ore 20.15 all’ormai famosa rotonda del Crocifisso a Borgo San Lorenzo (raduno ufficiale) cominciarono ad arrivare i vari elementi del Moral Club arricchendo il piazzale di presenze importanti sotto tutti i punti di vista, soprattutto dal punto di vista MORALE, fondamentale…
Per il Presidente l’arrivo al raduno rappresenta sempre un momento particolare per tanti aspetti: il primo motivo valuta la correttezza degli iscritti che avevano confermato la presenza, il secondo saluta i vari credenti in varie maniere, strette di mano, abbracci, baci e soprattutto gesti ad alta Credenza che rendono l’atmosfera per tutti particolare.
Sono convinto che in quel frangente di tempo i presenti dimenticano momentaneamente i problemi giornalieri che ognuno di noi ha.

Dopo i saluti arrivò il momento della partenza verso il ristorante che tutti gli anni viene immortalata da telecamere lungo il percorso e come succede da otto anni la carovana Morale viene scambiata sempre per un matrimonio. Quest’anno fu confermato il tavolo a Emme, per la quarta volta consecutiva in quel di Ronta, occupato da novantasei credenti.

Il discorso del Presidente fu sempre accolto con estrema attenzione.
La presenza internazionale fu l’iscritto n. 0120 da Lima (Perù), incredibile ma vero! A ruota libera vennero presentate le presenze nazionali: Modena ottava presenza consecutiva sempre più numerosi, Torino quarta presenza con la coppia n. 0097 & n. 0098, Siena  quarta presenza con l’iscritto n. 0197, Grosseto terza presenza per l’iscritto n. 141, poi fu la volta di presentare una coppia di Scandicci n. 0068 & 0169, in più una coppia di Sesto Fiorentino n. 0146 & 0147, la tana Morale di Firenzuola quarta presenza per loro, da ricordare due Moralcard importanti una di ROMA l’altra di Modena e per finire meritato l’applauso a tutti i Moralmugellani D.O.C.M.

Il premio speciale più importante che ogni anno è assegnato andò alla coppia n. 0052 &  0129. La città Credente fu premiata con il libro “TUTTI I SEGRETI DEL MORALE” edizione 2001. All’iscritto n. 0160 che giunse da Napoli verso le ore 23.30, fu consegnato l’attestato di fedeltà del Moral Club. All’iscritto n. 0155 fu consegnato l’attestato di verificatore ufficiale del Moral club. Ci fu il momento della consegna dei gemelloni e delle medaglie per chi raggiungeva la quinta presenza alla Moralcena e poi arrivò il momento della lotteria del Morale con due orologi da parete personalizzati assegnati all’iscritto n. 0063 di Modena e l’altro all’iscritto n. 0072, mentre due collane furono assegnate all’iscritta n. 0042 e alla n. 0161.
Arrivò il momento di spengere le otto candeline sulla torta Moralizzata per ufficializzare l’ottavo sigillo, emozionante…

Successivamente poi iniziò il filmato in DVD de “la notte dei Moraloscar delle pubblicità”… che spettacolo!
Dopo le votazioni da parte dei presenti con tanto di scheda fu assegnato l’oscar come miglior pubblicità alla “TINTA MORALE” interpretata dal n. 0155 & 0183. L’oscar come miglior attore fu assegnato all’iscritto n. 0007 e l’oscar come miglior attrice andò all’iscritta n. 0015.

La lunga serata terminò con il consueto saluto finale del personaggio Moral Man per immortalare anche l’ottavo anniversario da M10 & LODE!
Aspettando il 9° Anniversario Buon Morale a tutti!

Cronaca a cura del Presidente Simone Moral Man

Questo articolo è stato scritto sabato 21 maggio 2005 alle 23:59 ed è archiviato nella categoria Moral Cene. Puoi anche seguire tutti i commenti all'articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.

Un Commento a “Cronaca dell’Ottavo Anniversario”

  1. 77 Dice:

    FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE NON CI FOSSE IL MORALE A TENERCI UN PO’ SU,NIENTE AVREBBE SENSO!BARAGAZZA E’ MORALIZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO BELLO.77 FOREVER!!!!!!!

Lascia un Commento

Se questo è il primo commento che lasci allora dovrà essere approvato moralmente e non sarà visibile finché non sarà approvato.