Cronaca del Nono Anniversario

Sabato 20 Maggio 2006 – L’anno del Sentimento II

Arrivò anche sabato 20 maggio 2006: il giorno dei festeggiamenti del nono anniversario del Moral Club.
Era tutto pronto, l’organizzazione della Presidenza era stata impeccabile come sempre, nulla fu lasciato al caso, merito dell’impegno del Presidente e V. presidente che ogni anno si impegnano per far si che la serata sia perfetta nei minimi particolari.

Arrivò l’ora del raduno, il piazzale verso le 20.30 cominciò a trasformarsi di credenti fino a raggiungere un numero impensabile: centodue unità. Fu il record di presenze delle Moralcene fino ad allora organizzate, però bisogna ricordare che per gli organizzatori non è fondamentale il numero per la riuscita della serata, ma la Credenza che i presenti manifestano.
Il famoso serpentone d’auto moralizzate iniziò a coreografare le strade che portavano per la quinta volta consecutiva al ristorante “La Rosa” in località Ronta.

Arrivati al ristorante, di fronte al tavolo ad emme i vari iscritti/e si misero a sedere con una facilità estrema, come se tutti sapessero dove era il loro posto, ma non era così. Dopo pochi minuti ebbe inizio il discorso del Presidente Simone M.M. e fece subito capire che durante la serata ci sarebbe stata la consegna del premio personaggio Morale dell’anno, la consegna delle medaglie per chi otteneva cinque presenze, la lotteria del Morale con ricchi premi, premiazione di Mister & Miss Sentimento 2006 e per finire premio miglior coreografia della serata. Come sempre l’iscritto n. 0086 cameraman di T.M.C. riprendeva i momenti salienti della serata per continuare la video-enciclopedia di tutte le Moralcene. Sulla torta Moralizzata furono poste nove candeline.

Tra le presenze meritano una citazione speciale:
-Seconda presenza per l’iscritta n. 0137 dalla Corea del sud.
-Nona presenza per i credenti di Modena sempre più numerosi.
-Quinta presenza per la coppia n. 0097 &  0098 di Torino.
-Prima presenza per il re di Roma l’iscritto n. 0078.
-Seconda presenza per la regina di Roma l’iscritta n. 0178.
-Quinta presenza per l’iscritto n. 0197 da Siena.
-Quarta presenza per l’iscritto n. 0141 da Grosseto.
-Seconda presenza per l’iscritta n. 0177 da Firenze.
-Quinta presenza per l’iscritto n. 0107 da Sesto Fiorentino.
Per finire tutti i Moralmugellani DOCM…

Durante la serata furono premiati con il premio personaggio Morale dell’anno l’iscritto n. 0143. Fu regalato alla città Credente (Modena) un cesto pieno di prodotti Moralizzati tra cui: Birra Moraletti, acqua Moraleto, Moralino di Scansano (vino) e per finire  il nuovo prodotto Moralcè (limoncello). Poi arrivò il momento della consegna delle medaglie per chi raggiungeva la quinta presenza, poi ci fu la consegna dei gemelloni e dei portachiavi, poi furono premiati con medaglia e attestato di Mister Sentimento 2006 l’iscritto n. 0195 e per Miss Sentimento 2006 l’iscritta n. 0048. I premi della lotteria Morale andarono all’iscritta n. 0161(collana Moralizzata), alla n. 0116 andò il ciondolo e orecchini Moralizzati e per finire l’iscritto n. 0097 vinse una lampada firmata Moral club. Dopo il dolce arrivò la premiazione della miglior coreografia Morale della serata, vinta dalla parte destra del tavolo rispetto alla posizione del Presidente, con una targa ricordo non dimenticando l’impegno della parte centrale e della parte di sinistra.

Per finire durante il saluto finale del personaggio Moral Man ci fu il classico applauso importante che in pratica lo ripagò del tempo che volentieri impiega per il Moral Club. Salutò tutti ringraziando di cuore per avergli fatto provare forti emozioni che porterà con se tutta la vita…

Cronaca a cura del Presidente Simone Moral Man

Questo articolo è stato scritto sabato 20 maggio 2006 alle 23:59 ed è archiviato nella categoria Moral Cene. Puoi anche seguire tutti i commenti all'articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.

Lascia un Commento

Se questo è il primo commento che lasci allora dovrà essere approvato moralmente e non sarà visibile finché non sarà approvato.