Cronaca dell’Undicesimo Anniversario

Sabato 24 maggio 2008 – L’anno del MORALE III

Quella sera iniziava ufficialmente il terzo quinquennio Morale, erano circa le 20,30 quando al raduno arrivò la Moralcar del Presidente guidata come vuole la tradizione dal Presidente Onorario, il primo abbraccio fu al V. presidente, poi salutò tutti i presenti: ben centosei, equivaleva il tutto esaurito. Verso le 20,45 ci fu la partenza della carovana Morale, si contavano più di 35 auto, i clacson, le trombe, le bandiere e i nastrolini attaccati alle antenne fecero sentire l’atmosfera che ogni iscritto/a respirava. Il ristorante “La rosa” fu confermato in quel di Ronta per la settima presenza consecutiva.

Arrivati al ristorante con quel tavolo ad Emme tutti trovarono il loro posto senza alcun problema. Dopo pochi minuti ebbe inizio il discorso del Presidente e fece subito capire che durante la serata ci sarebbe stata la consegna delle tessere dorate per chi avrebbe raggiunto la decima presenza , ben in sei (001B,0024,0073,0086,0091,0149 direi un bel traguardo), poi il premio personaggio dell’anno, il più importante ricoscimento che il Moral Club assegna tutti gli anni, la consegna delle medaglie per chi avrebbe raggiunto la quinta presenza e la lotteria del Morale con ricchi premi personalizzati e Moralizzati. Il tutto venne sempre immortalato con le riprese del cameraman ufficiale di T.M.C. dal grande n.0086. Sulla torta Moralizzata furono poste 11 candeline.

Tra le presenze meritano una citazione speciale:
undicesima presenza per i credenti di Modena (Città Credente);
settima presenza per la coppia n.0097 & n.0098 di Torino;
sesta presenza per l’iscritto n.0197 da Siena;
il debuttante da Bologna l’iscritto n.0077;
nona presenza dell’iscritta n.0068 e quarta dell’iscritto n.0169 da Scandicci;
settima presenza per l’iscritto n.0107 da Sesto fiorentino;
quarta presenza per l’iscritta n.0177 da Firenze;
seconda presenza da Calenzano l’iscritto n.0105.
Per finire un ringraziamento speciale ai tutti i Moralmugellani DOCM…….

Durante la serata furono premiati con il premio personaggio Morale dell’anno l’iscritto
n. 0071 di San Piero a sieve. Fu regalato alla città Credente ( Modena ) delle bottiglie di vino di alta qualità Morale “Moralino di Scansano” (Vino rosso) e del Moraler Thurgau (vino bianco). Prima di arrivare alla consegna delle medaglie per la quinta presenza, furono assegnati due piccoli riconoscimenti al Presidente: L’anello in titanio regalato dagli iscritti/e della Vega, poi fu regalato il Moral Bounty (Veliero) dalla mitica curva Moralarci onnipresenti facendo emozionare il Presidente. Arrivò il momento che immortalava nelle Moralist ufficiale il cameriere E.Z. nuovo iscritto n. 0101 e l’altro cameriere L.G. nuovo iscritto n. 0201! Con questi due nuovi tesseramenti si ufficializzava lo staff del ristorante “La Rosa” parte integra del Moral Club a testimonianza che in questi anni le due parti si sono trovate d’accordo sul significato della parola che ci rappresenta “Il Morale alto”.
Poi arrivò il momento della consegna delle medaglie per chi raggiungeva la quinta presenza, poi ci fu la consegna dei gemelloni e dei portachiavi. Prima del dolce venne fatto ascoltare a luce spente e con gli accendini accesi creando un’atmosfera suggestiva di tanti significati dove tutti i presenti ebbero in quell’occasione di ascoltare la prima canzone o inno del Moral Club, scritta da Moral , Preud, Andrea106, cantata da Andrea n.0106 & C. dal titolo “Il mio Morale”Emozioni indescrivibili!

I premi della lotteria del Morale furono assegnati a:
- La lampada Moralizzata andò all’iscritta n.0154.
- Lavagna e porta penne Moralizzate andò all’iscritto n.0171.
- Il piatto con candela Moralizzato andò all’iscritta n. 0027.
Per finire durante il saluto finale del personaggio Moral Man ci fu il classico applauso importante che in pratica lo ripagò del tempo che volentieri impiega per il Moral Club. Salutò tutti ringraziando di cuore e finì la serata con questa frase:
-Ci possono togliere tutto, ma non il Morale!Forza!

Ps. Un ringraziamento speciale ai seguenti iscritti/e 0012, 0015.

Aspettando il dodicesimo del Moral club che sarà sabato 23 Maggio 2009!
Cronaca a cura del Presidente Simone Moral Man

Questo articolo è stato scritto sabato 24 maggio 2008 alle 23:59 ed è archiviato nella categoria Moral Cene. Puoi anche seguire tutti i commenti all'articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.

Lascia un Commento

Se questo è il primo commento che lasci allora dovrà essere approvato moralmente e non sarà visibile finché non sarà approvato.