Cronaca del Dodicesimo Anniversario

Cronaca del 12° anniversario: Sabato 23 maggio 2009

L’anno della FORZA 3

Quel giorno iniziò con una splendida giornata di sole.

Nel primo pomeriggio il presidente e il v. presidente partono per attaccare i vari cartelli Morali lungo la strada, per far sì che tutto il serpentone d’auto raggiunga la sede Morale regolare. Il ristorante fu addobbato con qualche variegazione come sempre. Al raduno si respirava aria piena d’emozioni. Arrivò il Presidente emozionato, doveroso il primo saluto va di diritto al Vice Presidente l’altro organizzatore dell’evento Morale dell’anno, poi passò ai saluti dei presenti e vedeva nei loro occhi quella Credenza importante. La partenza con oltre 35 auto, capitanata in prima fila dalla Moral-Car, ogni anno da sempre di più l’effetto di un matrimonio. Confermato il tavolo ad Emme occupato da cento credenti, servizio ai tavoli da parte dei camerieri iscritti tanto di tessera di riconoscimento sul camice di servizio, più le telecamere coaudiovate dall’iscritto n.0086. Il discorso del Presidente fu accolto sempre con estrema attenzione, tra un applauso ( ricordo degli iscritti che non sono più con noi n. 0084, 0079, 0150 ), un coro, un’ola o una tovagliolinata tutti si rendono partecipi. I ringraziamenti sono doverosi a chi dimostra l’attaccamento al Moral Club. Causa crisi economica la prima assenza storica della città Credente ” MODENA” Poi da segnalare coloro i quali giungevano da lontano, ottava presenza per la coppia da Torino n.0097 e n.0098, terza presenza per l’iscritto n.160 da Napoli, seconda presenza da Treviso la n.0140, da Sesto Fiorentino ben sei presenze con il n. 0107, 0146, 0147, 0148, 0164 e 0173 da segnalare la nona presenza della tana Morale di Firenzuola, e per finire tutti i presenti Mugellani D.O.C.M. Dobbiamo segnalare la partecipazione di due Moralcard importanti, una da Palermo e l’altra da Prato. Durante la serata furono premiati con la tessera dorata ben sei iscritti (0001B, 0024, 0073, 0086, 0091,0149) immensi! Nel frattempo ci fu la presentazione di un nuovo prodotto molto stimato dal Presidente la “Moral Cola”variegata come tutti i prodotti dal V. Presidente. Subito dopo la tana Morale di Firenzuola chiese il microfono per regalare al Presidente la felpa Moralizzata.

Il premio personaggio Morale dell’anno 09 fu premiato l’iscritto n. 0014 meritatissimo con il trofeo ad emme. Dopo aver consegnato i gemelloni e le medaglie per chi raggiungevano la quinta presenza, arrivò il momento di spengere le dodici candeline sulla torta Moralizzata alla frutta per ufficializzare il dodicesimo sigillo. Dopo una prima votazione ci fu le tre finaliste di Miss Moral Club, furono la n.0034, 0112, 0164, alla fine il presidente fece il numero della vincitrice, fu premiata la n.0112 di Galliano con tanto di fascia e mazzo di fiori. Dopo la Miss arrivò il momento della lotteria del Morale, l’estrazione a sorte fu fatta dai più giovani iscritti il n.0007 e la n.0164. Il primo premio una composizione vaso di vetro fu assegnata al n. 0146, il secondo premio con la cornice Moralizzata fu assegnato all’iscritto n.0170, l’altra cornice porta foto andò all’iscritto n.0049, per finire l’ultimo premio di una collana Moralizzata andò all’iscritta n.0148. A fine serata venne raccolto una piccola cifra che fu versata per i terremotati dell’abruzzo un bel gesto che porta solo del bene a tutti. Il finale fu che il personaggio ringraziò tutti di cuore e finì la serata con questa frase:

Meglio avere problemi economici che problemi di Morale!!Forza!!

Buon Morale a tutti…………….

Ps. Un ringraziamento speciale ai seguenti iscritti/e 0012, 0015, 0086.

Cronaca a cura del Presidente Simone Moral Man

Questo articolo è stato scritto sabato 23 maggio 2009 alle 23:59 ed è archiviato nella categoria Moral Cene. Puoi anche seguire tutti i commenti all'articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.

Lascia un Commento

Se questo è il primo commento che lasci allora dovrà essere approvato moralmente e non sarà visibile finché non sarà approvato.