Cos’è il Moral Club

Il MORAL Club è stato fondato il 7 marzo del 1997 con lo scopo di cercare di sdrammatizzare le piccole (e grandi) difficoltà della vita di tutti i giorni cercando di far credere le persone in qualcosa di sereno e semplice: il Morale intendendo ovviamente che il morale necessario per raggiungere lo scopo sia Alto ! fondatori del club sono gli attuali Presidente : Simone “Moral Man”, Presidente Onorario : Andrea “Alias”
che fin dall’inizio non hanno posto
nessuna limitazione di
sesso
età
religione
nazionalità
credo politico
ceto sociale
eccetera, eccetera …
alla iscrizione (gratuita) dei soci.
L’unico requisito necessario al candidato socio è la credenza nel morale (alto).
Ad ogni nuovo socio viene consegnata la tessera “pro-morale” (utile in molti casi a farlo alzare un po’).
Sul retro della tessera si trova un piccolo promemoria che riporta stampati gli articoli del regolamento del club e la scala di valutazione del Morale.
Gli iscritti non hanno nessun tipo di obbligo nei confronti del Club, da parte loro è richiesto solo un minimo di impegno nel cercare di poter partecipare alla cena annuale che solitamente si tiene all’inizio dell’estate; questo perché in quell’occasione particolare il Morale di ognuno si rafforza e perché è anche l’unico momento che alcuni iscritti hanno per potersi vedere data la distanza geografica che li separa. Qui sotto il Moral organigramma aggiornato del Moral Club:

Presidente / Presidente Onorario / V.Presidente / Segretaria / iscritti/e. ps. sono tutti al solito livello Morale ed è molto importante!